KARNA YOGA


il Progetto Corporate di Yoga Sutra Studio dedicato alle aziende per una nuova armonia direttamente sul posto di lavoro.

Un programma completo che combina Ashtanga Vinyasa Yoga, Passaggi Armonici e Centered Yoga, per favorire la concentrazione, gestire lo stress, migliorare la postura, allenarsi a mantenere l’attenzione, sperimentare le dinamiche del team working, sviluppare al meglio le potenzialità individuali come chiave per trasformare gli obiettivi di crescita in risultati concreti.

Una nuova opportunità dedicata alle aziende per implementare il benessere sul luogo di lavoro. Uno strumento di supporto alle iniziative di stress management nell’ambito della valutazione del rischio SLC (Stress da Lavoro Correlato) che misura i fattori organizzativi che potrebbero avere delle incidenze negative sul benessere dei lavoratori e sulla performance aziendale.
Il progetto Karna coglie le nuove esigenze del mondo del lavoro unendo il coaching ontologico-trasformazionale con i benefici di una disciplina nata più di 5000 anni fa, lo yoga.
Alla ricerca di un nuovo equilibrio fra produttività e benessere.
Il Progetto Karna, propone: corporate yoga, percorsi di executive coaching, life coaching, career coaching e iniziative di team building potenziate e rese uniche dallo yoga.

Corporate Yoga


Lo Yoga al lavoro: tutti i vantaggi dello yoga, direttamente in azienda in diverse soluzioni didattiche:

+ Personal Yoga: lezioni individuali o di gruppo in azienda
+ Yoga Break: pause rigeneranti durante convention e meeting
+ Yoga Executive Retreat: per potenziare momenti di attività formativa aziendale o appuntamenti di Team Building

Coaching e Yoga Coaching


Lavorare alla trasformazione.

Il Progetto Karna propone anche attività di coaching secondo la metodologia ontologica-trasformazionale, incentrata sul linguaggio e sulle distinzioni linguistiche per affrontare credenze limitanti e realizzare visioni sfidanti.
Una pratica che può essere arricchita da strumenti mutuati dalla pratica dello yoga con un programma esclusivo inserito all’interno di un percorso di coaching individuale o team coaching, per lavorare sulle sfide che coinvolgono l’individuo, il gruppo o l’azienda.

Chi è Karna


STEFANIA VALBUSA

I corsi in azienda saranno tenuti da Stefania Valbusa, insegnante di yoga e coach certificato nel 2012 presso la EEC, Scuola Europea di Coaching e di competenze manageriali di Torino, accreditato presso la ICF – International Coach Federation come ACTP (Accredited Coaching Training Program).
Dopo una laurea in Scienze Politiche ha lavorato per dieci anni nel campo della comunicazione ricoprendo ruoli di executive account e marketing manager per importanti realtà torinesi. Ha trascorso altri dieci anni tra Torino e Parigi come International Project Manager per una rivista professionale leader nel settore della bellezza.
Si avvicina alla pratica dello yoga nel 2003, per imparare a gestire lo stress generato dai ritmi di lavoro e dallo stile di vita. Dal 2010 si dedica interamente all’insegnamento dello yoga e dal 2012 a partire dall’integrazione della precedente esperienza manageriale con la vita nello yoga, ha creato un programma di yoga coaching basato sull’applicazione dei principi e della pratica dello yoga per offrire valido aiuto ai manager di qualunque settore nella gestione delle dinamiche legate al proprio ruolo.

Sono stati clienti di Yoga Sutra Studio
Karna Progetto Corporate:


  • Hotel Le Meridien Lingotto Torino
  • Eaton Italia
  • Balletto Teatro di Torino/Lavanderie a Vapore
  • Dlite eventi e congressi srl

Contatti


Via Maria Vittoria 35
10123 Torino
tel. +39 3473012752

10 + 2 =

Pin It on Pinterest

Share This